Io sono d'accordo con Andrea90, per avere un prodotto che vinca su due colossi come Vertex e Aqualiving, tecnicamente altissimi, esteticamente buonissimi, a resa ottima..devi creare qualcosa che colpisca sull'unico difetto che hanno le altre due, OVVERO IL PREZZO.
Sappiamo benissimo che volente o nolente è alto per il costo che c'e dei materiali, abbiamo calcolato qui a Verona che i materiali costano, lamiere, touch, led, manodopera, certo non è una plafoniera da 200euro ma 2/3mila euro sono troppi per plafoniere create si con tenologia all'avanguardia ma con "lampadine" (led) dal costo irrisorio, lo sappiamo tutti, venditori compresi è che è la moda del momento, chi non ne puo fare a meno la compra, poi quando il giro rallenta i venditori abbasserrano e arriverranno anche tutti gli altri a comperarla!
Stiamo pagando la novità, si qui, sia da Donato sia con la Illumina; sinceramente mi piacciono tutte e tre ma se dovessi scegliere andrei da Donato, tanto alla fine parliamo di cifre simili, di resa simile e di materiali simili, vado a simpatia a sto punto, la mia vasca non credo risentirà dell'assenza di temporali.
Il discorso del piffero secondo me è quello della BMW..se la BMW ce gia..e ce pure la Mercedes che fai..? ne crei un altra con la carrozzeria e la resa simile e la vendi uguale alle altre due? Scusami ma resto con BMW e Mercdes a sto punto..se mi offri un prodotto che costa e ha qualcosa in piu, come utopicamente ti posso dire la luce rossa del tramonto (non l'IR fallito della ALiving) o un risparmio del 50% ti dico ok, prendo la tua..altrimenti devi scendere di prezzo se no io scelgo BMW e Mercedes che so che sono una sicurezza!!
Opinione personalissima sia chiaro