Sì sì...l'avevo letto l'articolo...no...non è quello che ho visto, a questo punto non sono nemmeno sicuro di ciò che ho visto (anche se non ero solo...eravamo in 3 ed abbiamo visto tutti la stessa cosa...un filamento rosso spuntare da quel puntino...e poi scomparire nello stesso puntino...il tutto è durato circa 20 secondi...abbastanza da vederci passare il ram un paio di volte a distanza di pochi cm dal naso!)...non ho trovato riscontro in nessun articolo, a parte qualcosa riguardo il dactylogyrus...ma lì si parla di vermi visibili ad occhio nudo, filamenti lunghi fino ad 1,5 mm...e finora ci siamo...ma grigi....ciò che ho visto io era rosso...ma a questo punto, visto che non mi posso attaccare ai miraggi, continuo sulla prima diagnosi, che senza quell'allucinazione di gruppo rimarrebbe la più verosimile...posto anche una foto...ma domani parto di faunamor, anche perchè stasera i puntini da 3 sono diventati 4...
Questa è la femmina...niente feci almeno da 2 giorni...probabilmente di più...non ci spero molto ormai, anche se è ancora abbastanza attiva...
E questo è lui...in rosso i puntini (che sono anche in rilievo)...molto attivo, affamato, nervoso,e colorato (in questa foto era stato appena catturato, i colori sono un po' sfalsati)
Bah...questo è quanto...
Copepode