Ciao Ragazzi filtro sostituito , adesso stanno lavorando entrambi esterno ed interno. Allora il tetra ha i CARBONI ATTIVI .. CONSIGLIATO DI LEVARLI DOPO 5 GIORNI ? GIUSTO?
Allora a primo impatto ho notato che l'acqua è limpidissima perfetta ( va be con 2 filtri in azione)
Vi posto un po di foto di come è montato, diciamo che ho avuto fortuna perchè come ho collegato i rubineti è entrato giusto giusto nel mobile fiuuuu che fortuna XD.
Adesso fra 5 giorni levo i carboni attivi...!! Poi fra 3 settimane 4... levo il filtro interno e aggiungo i cannolicchi vecchi insieme a quelli nuovi.. =) . Che soddisfazione
E stupendo TETRA EX600 silenzioso molto molto facile .
Quello che vi voglio chiedere è , IL TUBO DI SCARICO quello che porta l'acqua nell'acquario lo posso regolare in diverse maniere se lo regolo molto forte mi ossigena diciamo l'acqua crea + movimento questo mi porterebbe ad alzare il ph giusto? funzionerebbe come un areatore oppure no? io l'ho lasciato una via media.. che non faccia molte bolliccine ma allo stesso tempo che lasci scorrere bene l'acqua e la faccia circolare. Non aperto a manetta come si dice da noi insomma..
Aspetto i vostri consigli grazie amici e BUON NATALE