Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo... Fan****o!!!
Anch'io ho un pezzo della digitata di Luis.. Quando l'ho presa aveva l'aspetto che si vede nella tua prima foto e dopo due mesi... Ha lo stesso stesso aspetto!!!
Cosa gli hai fatto gli hai dato una mano di viola??????
Complimenti anche per la fioritura di coralline, si vede che hai creato un'ottimo ambiente di sviluppo!
....di quelle ne avro' date in giro oltre una quindicina....tra un po ce ne saranno altre.....
Solo l'algranati non la vuole
Io sui duri passo Luis... Non è il mio sport... Dalle a Paolo, che gli spara sopra una mano di vernice (e gli fa respirare un pò di aria buona) e le colora -04