|
Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO
|
|
Forse potrebbe essere per questo che ho dubitato della serietà di chi mi ha venduto il ballast, anzi, l' ho fatto dopo aver insistito per ottenere un contatto diretto (mai avuto) e quando la risposta era stata quella di sentire un' elettricista!
|
Comincio a spazientirmi di sentire delle frottole -04 :
ho risposto immediatamente a TUTTI gli Mp che mi hai inviato, dandoti anche il mio nr. di cellulare al quale mi hai chiamato 2 volte (la prima eri con i figli al parco e non riuscivi a spiegarti).
Ti ho dato anche la mail alla quale mi hai inviato il filmato (che ho postato io qui) visto il quale, dato il bordello che hai combinato tagliando spine, facendo collegamenti volanti con coccodrilli e compagnia bella, io non ci ho capito onestamente più nulla e ti ho consigliato di contattare un elettricista, visto che tu non eri in grado di rimediare a ciò che avevi tagliato/smontato/manomesso.
Ora, fatta questa ULTIMA precisazione, ti invito, se hai ulteriori lamentele da fare di rivolgerti direttamente a me in privato, o se ritieni che siano stati lesi i tuoi diritti, puoi farlo scrivendo ad un amministratore di questo forum, e ti invito a non scrivere ulteriori circostanze che non corrispondono alla realtà.
Ciao