(Ancy) Mi mangia pure le anubias!!!
Dopo l'echino e la vallisneria gli è venuta ora la passione per l'anubias, cose da pazzi si attacca allo stolone (si chiama così??) e stacca le foglie alla base -04.... ma sono l'unico a cui l'ancistrus fa sti danni??
Io lo alimento con verdure a rondelle, pastiglie apposite e cibo vivo (raramente) a parte il fatto che mangia tutto quello che gli gira insomma non muore certo di fame....
Purtroppo il progetto di una vasca dedicata è stato sospeso (dietro minacce di mia mamma) per ora deve rimanere dove si trova....quindi torno a chiedervi qualche suggerimento per limitare i danni, se esiste, o devo assistere inpotente allo sterminio delle mie piantine??
La cosa positiva è che almeno ora sembra essersi stufato delle echino e della vallisneria...però le precedenti piante erano a crescita veloce le anubias invece per far spuntare una foglia ci impiegano una vita -04