Giangi, la mia e' una 2008 .......................... ma non ha importanza !!!!! , perche' comunque tutti, e dico tutti i sistemi ad effetto alba/tramonto portano ad un consumo prematuro delle lampade .................... l'Acls non fa eccezione, che sia prima o seconda serie !!!!! Non e' un accusa all'azienda ...................... e puo' darsi che nella prima serie, il problema fosse piu' accentuato, non lo so !!!! ................... ma resta il fatto che il problema esiste e ripeto su tutti i sistemi !!!!!
Per il signor Nilo .................... non servi cher ribatti, perche' hai dimostrato il tuo grado di civilta' e inteligenza ............................ visto che hai ribattuto a quello che ti hanno contestato come fossi un sapiente .................... ti ho soltanto detto, che uno di noi due mente .......................... ma non ti ho detto che sei questo o quell'altro o che ti devi guardarti allo specchio, prima di rispondere !!!! In pratica quello che hai fatto tu !!!!!!! ............................ forse e' la coda di paglia che porta a questo !!!!!! o forse perche' hanno offeso il tuo giocattolo !!!!! CHIUSO
|