problema passaparete da risolvere...
ciao a tutti,finalmente il vetraio ha terminato la mia futura vasca(134x52x60)....ora ho un problema ....la vasca è stata progettata e munita di pozzetto interno con fori do 40 e 20 mm di diametro....avevo intenzione di utilizzare i passaparete della rw,ma controllando bene la scheda tecnica ho scoperto che la filettatura che dovà passare nel vetro è leggermente più larga (4,44.5 cm)per quello da 40 mm .o ameno così mi sembra di aver capito,anche perchè non li ho ancora acquistati........
se cosi fosse è un problema anche perchè il vetraio mi ha detto che ora, ormai che la vasca è montata,cercare di allargare i fori seppur di pochi mm è pericoloso in quanto si potrebbero creare delle microlesioni......il vetro di fondo è di 19 mm.
come posso risolvere questo problema?
avevo pensato di acquistare ugualmente i passaparete e limarli un po sulla filettatura, ma ho paura di rovonarli....altrimenti posso usare qualche altro tipo di passaparete?,magari utilizzare qualche raccordo di idraulica che si presta a questo scopo...
aiutatemi...sono in crisi anche perchè così mi si bloccano i lavori ora che viene il bello<!!!!!!!
vi ringrazio anticipatamente!!!!
|