il sensore è uno e la modalità di gioco sono due ....o due giocatori contemporaneamente,oppure 4 intercambiabili...almeno questo ho capito,devo ancora giocarci un pochino per capire bene bene tutto.
Personalmente avendo avuto wii e ora questo,sono due mondi differenti...qui non hai nulla in mano e il rilevamento è davvero buono....l'unica pecca che posso trovare,è che serve molto spazio disponibile,in quanto il sensore lavora bene a 1,80 m se giochi in 1 e almeno 2m in 2 giocatori...questa è una cosa importante da tenere presente.
Pensaci bene quale prendere e se riesci prima di comperare fai provare a i bimbi entrambi così da rendersi conto di quale le piace di più....personalmente i miei figli anno usato la wii per 3-4 mesi per poi abbandonarla,perchè comunque i giochi quelli con il joypad sono un'altra cosa come grafica e bellezza sia sulla Xbox che sulla PS3.
Qui trovi come configurare tutto per usarlo
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=38456
se hai bisogno nel possibile ti do una mano,una cosa importante che ho letto e che non sapevo è che la sicurezza WPA che è quella più utilizzata non sopporta il DS ....mentre se usi la WEP sopporta la connessione,ma è meno sicura.