Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda.
Per tre settimane ho pensato che la mia guppy fosse incinta, era più gonfia e aveva la classica macchia a inizio coda molto ingrossata ed evidente. Non essendo sicura del giorno del parto ho voluto non stressarla nella sala parto e per cui ho deciso di lasciarla libera in vasca. Tutti i giorni controllavo però che non ci fossero avanotti e poichè sono sempre a casa solo la notte restava non controllata.
Ora però la guppyna mi sembra che si sia sconfiata e anche la macchia sembra più piccola, è possibile che abbia partorito di notte e che gli altri pesci abbiano fatto pizza pulita senza che io alla mattina mi accorgessi di nulla? -04
Oppure ho frainteso tutto e non è mai stata incinta??? Questa soluzione mi pare però alquanto improbabile!

Ho anche letto che a volte gli avanotti finiscono nel filtro, ma ho già controllato e nulla...
Uffi ci tenevo tanto a questo parto perchè sarebbe stato il primo per lei e per me
L'unica cosa che mi dà da pensare è che in vasca nel mentre c'è stata una epidemia di ictio che ho curato col faunamor proprio questo weekend, può aver fatto male alla guppyna?