Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Chimica ed integratori marino Per parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-09-2010, 22:04   #1
andrea182010
Pesce rosso

L'avatar di andrea182010

Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
cambi d acqua spellano le acropore aiuto

ciao gestisco da poco una vasca avendo dei buoni risultati...ma ultimamente.....ho notato che calcio e kh sono rimasti invariati da 3 settimane :| .... ciò che prima integravo giornalmente i buffer... e ho pensato a un blocco allora ho fatto un cambio di 30 lt su 320 lt con impianto ad osmosi inversa 7 stadi e sale read sea salato il pomeriggio messo a temperatura e rientregato la sera ma ho notato che 2 acropore che stavano benissimo dopo un giorno si è iniziati a spellare.... li ho abbassati cosi si caricassero di alghe e niente continuava allora le ho taleate... e andato tutto bene ma quando ho rifatto un cabio di pochi litri 5 un altra acropora sempre blu non sò se è una coincidenza...a iniziato a spellare da 3 giorni pezzo 10 cm lungo... calcio 430 kh un pò basso 6.9 mg 1300 no3 1 elos sempre avuti, po4 fotometro 0.01 le foto ho cercato di farle ma non si capisce niente quindi non chiedetemi foto.. prima o poi me la comprerò una macchinetta fotografica seria...se qualcuno ha avuto esperienze al riguardo... sullo spellaggio delle acropore... do il day cibo..!! pochi pesci e non sò più che dire..!
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acqua , acropore , aiuto , cambi , spellano