Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-09-2010, 15:57   #1
stevtec86
Guppy
 
L'avatar di stevtec86
 
Registrato: Sep 2010
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 337
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stevtec86

Annunci Mercatino: 0
Problema al betta....

1° problema
ragazzi non so piu che fare....ho 2 betta, non show, uno con circa 6/7 mesi da quando l'ho comperato, l'altro circa 2 mesi, quando do da mangiare a quello di 6 mesi, gli si gonfia la pancia che sembra che si è magiato un pallone, l'altro no....
da mangiare ne do 1 giorno si e uno no in poche quantità....circa 4/5 scagliette a seconda delle dimensioni.,.....se son piccole 5 se son grandi anche 3.......la pancia si sgonfia x circa meta del volume dopo un giorno, e il giorno dopo il riposo, che do da mangiare, dopo una scaglia che si mangia, ritorna gonfia come un pallone.....chè è?
il betta da circa 2 mesi, non si gonfia e mangia come il primo se non di piu...

Premetto che ho sempre dato da mangiare x betta in scaglie rosse, e solo oggi gli ho dato 3 pezzettidi zucchina.... ( grandi come un chgicco di riso) di malattie non ne ha....è bello vispo, pallini bianche non ne ha, le scaglie della pelle non si staccano o non sono sollevate......che puo essere...solo troppo cibo e non ha il metabolismo di una volta?

NB
appena acquistato mangiava come adesso, ma non si gonfiava cosi....

2° problema:

quante ore al max un betta puo arrabbiarsi?
ho letto che se un betta si arrabbia troppe ore al giorno, si stressa e muore, il mio si incacchia sempre, e a volte propio pichia il muso contro il vetro....avete un rimedio?è vera sta cosa?
si arrabbia di piu alla sera quan do accendo la luce.....

ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno, in anticipo.....
Grazie
stevtec86 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
betta , problema

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,72903 seconds with 16 queries