grazie per i complimenti....cmq la plafo ormai non posso spostarla più perchè è stata fissata al muro....
per mkel77: il faretto HQI l'ho acquistato sul mercatino da un ragazzo di Viterbo circa un mese e mezzo fa.....mi è arrivato a casa malfunzionante a seguito "forse" delle "botte prese durante il viaggio" cmq l'ho aggiustato con pochi soldi...ovvero me l'ha aggiustato mio zio....GRATIS....
cmq è un faretto davvero OK io ora ho una 70W che è il minimo....ma cambiando l'accenditore, il condensatore ed ovviamente il reattore, con una spesa di poco meno di 15€ (secondo me anche mooooooolto meno....visto che mio zio per il lavoro che fa può procurarseli a prezzo di costo) si trasforma in un 150W o addirittura in 250W, perchè è davvero grandissimo!!! Ha un cono riflettente bestiale!!!!
mi sa che le mirure del faretto sono 23cm in lunghezza e 15cm altezza (ovviamente intendo la dimensione del "fanale") ecco perchè mi azzardo a dire che per noi che cambiamo spesso idee in merito alle nostre vasche secondo me va meglio un faretto industriale HQI pagato 140€ compreso di lampadina che una plafo......
ps: le HQI da 70W costano molto più delle 150W....non ho capito perchè....cmq io per la lampadina ho speso 70€ metre per una 150W non avrei speso più di 50€............solo che ovviamente i consumi della 150W sono il doppio della 70W.......
ciao raga!!!!!!!!!
|