Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Protesto........ ho mandato la foto e sono già stato boicottato...........tutte le rotelle dei mouse "femminili" mi salteranno bloccandosi su quel klaus.76 -04
MALU' purtroppo hai ragione...anche la mia rotella si è fermata esattamente su klaus...chissà perchè...non riesco proprio ad immaginare il motivo
Ci ho riprovato più e più volte, ma niente il mouse non risponde...secondo me c'è una cospirazione dall'alto