ho aggiunto conchiglie e creato la famosa rocciata tolti anche tutti i botia ...
ho notato che lo spazio per i multi e gli ocellatus è perfetto poiche i multi hanno il loro territorio circondato da rocce e piante in questo periodo gli ocellatus si sono riprodotti come anche i cipry purtroppo forse per l'inesperienza non sono andate a buon fine nessuna delle due ma in questi ultimi giorni gli ocellatus sembrerebbe ci riprovino sono stati aggiunti 3 Altolamprologus compressiceps "shell" Sumbu 2 maschi e una femmina già adulti convivono insieme senza problemi da più di 3 anni e mezzo e da quel che ho potuto notare non si infastidiscono quando si incontrano si gonfiano e qullo leggermente più piccolo cambia strada ......
" Le ophtalmo non ci stanno nella tua vasca e anche loro reclamerebbero parte della sabbia" mi pare che le ophtalmo siano pesci che prediligono la parte superiore dell'acquario pensavo di inserirne 4 due per sesso e magari un paio tra Aulonocranus dewindti Isanga o cyathopharynx foai
|