Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-09-2010, 17:44   #14
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Roberto...come sai bisogna provare per giudicare... il mio vecchio 800 ci volevano circa 3-4cm per togliere il bicchiere...il problema era che dopo un pò di tempo l'oring di tenuto induriva e quando lo toglievi era facile riversare il contenuto in sump...perchè mentre lo tiri ti salta all'improviso!
il mini bk ha bisogno di circa 1cm o forse meno...è solo poggiato con il prorpio peso....ciauzzzzz
Per il discorso di provare per giudicare è vero... Non ho mai provato il BK mini sulla mia vasca ma l'ho visto girare di persona su diverse vasche di amici del forum o meno che purtroppo tutte hanno avuto grosse problemi (qualcuna anche dei collassamenti veri e propri). Dire con sicurezza che siano stati imputabili al BK mini nessuno lo può dire ma è una circostanza che si è ripetuta e questo non è che mi lasci proprio tranquillo. Magari ci saranno stati altri fattori che hanno portato a ciò, ma sinceramente prendere uno skimmer e poi aver il tarlo in testa che la mia vasca potrebbe fare la stessa fine... Bhe un pò di angoscia me la mette. Comunque, e questo è un dato di fatto i BK mini non è che siano l'eccellenza, basta leggere in giro le impressioni di chi lo ha avuto per leggere tanti malcontenti, al contrario invece della linea "normale" dei BK.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Tag
alternativa , lasciando , lentamente , lg900 , sta , vecchio