Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-12-2005, 13:07   #15
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
----------
[quote="simo1978"]
Quote:
Aggiungo, per evitare le solite, stupide polemiche, che non sto facendo velutazioni in merito alle prestazioni o alla qualità.
cioè non ho capito... ci sarebbero delle differenze ma non sono di prestazioni o di qualità... e allora dove stanno?
----------

Tu sei in malafede e questo è evidente.
Io mi sono espresso relativamente alla scelta tra due prodotti e non mi sono permesso di parlare dei miei prodotti.
Se tu quello che ha provocatoriamente pubblicato due foto di prodotti diversi affermando che sono uguali quando non lo sono.
E questo a prescindere dalle prestazioni che, chiaramente, sono un argomento diverso e che, per correttezza e serietà, non mi permetto di affrontare.
Ribadisco che le differenze (di progetto e volume) sono evidenti anche nelle foto e che un esperto come te dovrebbe rilevarle con un semplice colpo d'occhio.

------------
Se ha solo 200€ da spendere e non 300... fa bene a prendere un pitu.
------------

Ed io che ho detto?
Di prendere un Deltec?

------------
il mio discorso era questo.
------------

No! Tu hai pubblicato due foto sostenendo che i due prodotti non hanno differenze (quindi sottintendendo che non è giustificata la differenza di prezzo!!!).
Questo è scorretto e non è l'argomento della conversazione.

------------
è inutile che salti sempre fuori per far credere che sono uno sprovveduto!
------------

Non voglio farlo credere: tu stesso dimostri di esserlo mentre vorresti far credere il contrario.

------------
sinceramente, se anche TU affermi che non ci sono differenze in prestazioni e in qualità,
------------

Ma che cavolo dici?
Chi ha detto questo?
Dal tuo post con le foto si intuisce che TU vuoi affermare questo.
Se io ritenessi che non ci sono differenze sarei un cretino a scriverlo.....

------------
non vedo perchè uno debba dire per partito preso di comprare solo certi prodotti...
------------

La penso come te ma qualcuno vuol far credere il contrario (tu, ad esempio!).

------------
poi oh, siamo sempre in un paese libero... io esprimo solo la mia idea!
------------

Che ha un fine.......
........scommettiamo che.........
........ma poi ne parleremo quando sarà il momento........

------------
E poi non sono stupide polemiche, perchè se posso far risparmiare a qualcuno un bel 100 euro che magari spenderebbe a fatica, lo faccio volentieri!
------------

Anche io........
.......ma non è l'argomento del discorso.

------------
Ma qui è esperto solo chi decidi tu.
------------

Esperto è chi dimostra veramente di esserlo e non chi scrive solo per sentito dire o senza conoscere le cose di cui parla (e mi riferisco proprio a te).

------------
IO conosco perfettamente tutte le differenze che ci sono tra i due prodotti...
------------

Ah, ti sei reso conto di aver scritto una stupidata......
Mi elenchi le differenze, anche solo quelle evidenti e che sono visibili dalle foto che hai pubblicato?

------------
ma era solo una piccola provocazione scherzosa per capire il perchè avesse detto "pitu ??" o "ruwal ??" come fossero spazzatura.
------------

Allora devi imparare ad essere corretto anche quando vuoi fare delle provocazioni!
La tua "provocazione" lasciava intendere che i due porodotti erano uguali e non era giustificata la differenza di prezzo!
Questo è scorretto! Oltre ad essere falso!
E, ripeto, qui non c'entrano neppure le prestazioni.......

Tag
calcio , reattore