Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buongiorno a tutti...mi chiamo Matteo, tre mesetti fa ho avviato il mio primo acquario marino dopo aver avuto per quattro anni un acquario d'acqua dolce dedicato ai discus.
Vi mando una serie di foto appena scattate dell'acquario coralli e pesci :) attendo consigli, critiche e domande:) grazie
nell'ultima foto, quel corallo non so di che specie appartenga perchè è nato da solo in un buchetto tra le roccie, sembra una xenia ma non sono sicuro.Secondo voi cos'è? :#O