Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
con 1 litro io ne faccio 7 di fito bello maturo in 10 giorni, poi dipende anche dalla tempertura, dalla qualità del fito per l'inizio coltura, illuminazione e fertilizzante appunto
ti consiglio di partire almeno con 3 litri almeno per farne 20 litri in 10 giorni.
luce 30 w piu' luce solare che di giorno è davvero bella tosta!
temperatura penso sui 27/28
per il fertilizzante ho contattato GROSTIK vediamo!
fito ne ho mezzo litro vedo di prenderne altro bello maturo !
prendo ancora un paio di lt!
grazie!