Info Ethernet Aquatronica
Ciao, sto acquistando tutto il sistema aquatronica in sostituzione del sistema Iks completo di gestione Sms che già possiedo.
Sono indeciso, vista la grossa spesa e i vari accessori che intendo prendere se prendere il modulo ethernet al posto del modulo sms che costa troppo...
Ho letto qualche vecchio post al riguardo, ma è passato più di un anno e mi dicono che da allora il sistema è stato migliorato e integrato. In pratica avrei bisogno di avere conferma di quello che scrivono su alcuni siti che lo vendono:
- con il modulo ethernet oltre a monitorare l'acquario E' VERO che posso abilitare la gestione mail degli allarmi ricevendo una mail in caso di anomalie come per esempio valori sballati E ANCHE BLACK-OUT?
- occorre che io lasci un pc sempre acceso in casa o basta il router e la linea Adsl?
- per gestire la centralina e il modulo ethernet DEVO x forza prendere anche il modulo PC USB o per configurare e monitorare il tutto quando sono a casa basta la centralina e quando sono fuori non necessito di niente (pc portatile a parte e IPHONE).
Grazie delle info, così evado l'ordine.