Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io sul mio 400l monto il mini200.......devo dire che il suo lavoro lo fà egregiamente,se ti ricordi sono passato da lgs800 a bk......!!!
quello che mi ferma un pò a prenderne uno normale o supermarine è lo spazio che occupano come impronta a terra...sono enormi!!
il supermarine ho sentito molti che non sono contenti...è difficile da regolare....ciauzzzzzzz
poffo io ho avuto il BK300 e ora il 250 supermarine non ho notato differenze sulla regolazione se poi uno è incapace di regolarlo questo è un altro discorso