ciao l avventura med è cominciata e vorrei rendervi parteci di questo quindi vi mando qualche foto e un po di descrizione vasca.la vasca è 240 lt ,l acqua naturale è stata messa una settimana fa ,oggi ho raccolto un bel po di sabbia vivae lho inserita ,sono presenti due rocce finte di resina e un sasso,qualche alga,3paguri,5lumachine,6patelle e 20 gamberetti palemon.ah poi ho trovato un sasso molto strano bianco molto poroso e che....galleggia,mi sapreste dire di cosa si tratta e se è pericoloso per la vasca, mi dispiacerebbe toglierlo perche è carino e tutto colonnizzato da microalghe e strani essserini viola tipo gamberetti di 2 mm.poi ho trovato due lumache introdotte con l acqua senza guscio marrine scuro con 4 antenne stammatina ne ho trovata solo una(bo laltra sarà nascosta)e lho liberata in mare perche avevo paura che fosse un nudibranchio e ho letti che sonon delicati e hanno una alimentazione difficilemi sapreste dare un link con foto di stomatelle e nudibranchi per cercare di identificarla?altrimenti qualcuno la riconosce dalla breve descrizione(marrone ,4 antenne,2 cmcon protuberanza sulla schiena)?grazie a tutti quelli che risponderanno ,questo sito è sempre utile .ciao