Allora, la vasca gira abbastanza bene da settembre 2008 (dopo la strage estiva dovuta al black out

). E' poggiata sul solo lato corto (50cm) e per motivi estetici (la vasca è nel salone !!) solo a ridosso del muro posso mettere le pompe. Ovviamente sullo stesso lato ha il tubo di scarico e 2 tubi di ritorno ... ergo tutto nasce e muore sullo stesso lato. Ora la vasca è nata con un semi DSB (cioè 5-6cm di sabbia Ocean Direct Life) che sinceramente mi piace abbastanza se escludiamo il fatto che tende fortemente ad accumularsi (ovviamente anche lui sul lato vicino al muro)
Attualmente ci sono 2 tunze 6045 posizionate al massimo dell'altezza consentita (per non creare un onda devastante) e accese 24h/24h. Vorrei cambiarle con qualcosa di diverso e che consentisse di creare un movimento alternato, magari aumentando il numero di pompe (senza stravolgere le roccie che sono anch'esse al ridosso del vetro) .... pensavo a delle MP10 o sempre a delle tunze (magari le elettroniche), perchè vorrei sempre avere delle pompe piccoline.
Avete qualche suggerimento ?