Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-04-2010, 19:25   #1
clochardino
Guppy
 
Registrato: Jan 2010
Città: abruzzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 189
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
popolazione per 600 lt

finalmente la prossima settimana il mio acquario è finito!
dopo tanto lavoro finalmente è arrivato il momento di scegliere insieme la popolazione...
l'acquario ha misure strane nel senso che è in ferro e ha il frontale di 210x70h il posteriore di 175x70h e ha 45 cm di profondità..so che sono pochi ma più di cosi' era impossibile per me...

ho già effettuato uno sfondo roccioso 3d (devo solo passare una mano di epossidica) con alla base 5\6 tane abbastanza grandi più uno spazio profondo al centro dovè inserirò delle rocce in modo da creare più affratti possibili....
magari ai lati metterò anche qualche pianta (ma giusto 2\3!) per creare magari qualche zona riparata..

il fondo sarà di sabbia edile o di sabbia di mare (cosa mi consigliate?) ho già un filtro tetratec ex2400 e mi stanno per arrivare a casa 2 riscaldatori jager da 300w (so che sono troppi ma meglio stare sicuri!)

arriviamo al dunque...LA POPOLAZIONE!

ho già visto sul sito malawi-dream qualche specie ma già capisco poco l'italiano figuriamoci una lingua straniera
dunque penso che opterò per un misto mbuna\haps\aulonocara

consigliatemi voi qualcosa tenendo in mente queste preferenze:

-a causa della poca profondità non avrò tantissime rocciate
-voglio pesci molto colorati!
-almeno qualche zebrato!
-compatibilità nell'alimentazione

grazie
clochardino non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
600 , popolazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,61421 seconds with 16 queries