grazie .....conoscevo tutte le info che mi hai detto,sono due mesetti che studio....
quello che non sono riuscita a capire e quali siano gli sps più semplici,c'è chi dice siano le acropore,chi le montipore,ho letto che spesso le une hanno bisogno di cose differenti dalle altre tuttavia le vasche che vedo hanno sempre sps di ogni genere,chi ha le t5,chi le hqi,adesso pure i led.......chi mette pozioncine casaslinghe,chi metodi dai nomi altisonanti e molto costosi,chi si limita a mostrare la vasca dicendo poco su ciò che mette.........vedo chè c'è una sorta di segreto di stato per cui in pochi dicono effettivamente come fanno a mettere su vasche così spettacolari(sempre che non ci sia lo zampino del photoshop)
ancora io sono lontana dall'argomento sps,mi sto facendo le ossa con questo nano reef,ma non nascondo che gli sps mi affascinano e siccome ho visto che qualcuno nella parte alta dei nano li tiene magari a vasca ben avviata e stabile vorrei provare con una o due taleuzze,ma siccome sono una taccagna vorrei evitare di buttare i soldi per imbarcarmi in un mondo che sconosco. per adesso leggo e leggo e leggo ma la confusione è totale !si trova tutto ed il contrario di tutto!!