Ma quindi secondo voi dovrei anche farla digiunare o no?
E' meglio prima vedere se migliora abbassando la temperatura e con il digiuno o farle subito il bagno in acqua e sale?
Sinceramente mi fa un pochino paura farglielo perchè visto che già sembra stressata ho paura di stressarla ulteriormente quindi se posso tenerlo come ultima cosa preferirei...
Ora nuota normalmente ma ho notato che ha la codina un po' sfrangiata..di sicuro non può essere stata una caridina!
Ho delle foglie di catappa e mi hanno detto che fanno bene per le pinne perchè non vengano infezioni ecc (ho un altro acquario in cui le metto con un betta) dite che magari può essere utile metterla?
La temperatura l'abbasserò quando intendevo che non gli facessero bene i cambiamenti di temperatura intendevo dall'estate all'inverno non volevo abbassare tutto di un colpo
Comunque le red ora sembrano stare molto bene perchè sono diventate rosso intenso e da quel che ne so è indicatore di salute quindi meglio non cambiare troppo le cose (penso però che di uno o due gradi la possa abbassare).