Ciao a tutti, scrivo pochissimo s ap ma vi leggo tutti sempre... mi siete indispensabili con il mio nannoreef

Vorrei dire la mia, perchèdal post sembra si dia per scotato che dà fastidio a tutte le donne maanon è così.... a me per esempio non danno fastidio, per diversi motivi, provo a elencarli:
visto quel che passa in tv dopo pranzo(brooke che si rotola nel letto con il gaggio di turno), le varie pubblicità, etc, direi che gli avatar qua non possono essere giudicati offensivi (per me ovviamente),solo sexy.
visto il grande numero di utenza , è anche normale che ci sia una percentuale di avatar del genere....mi darebbe forse fastidio che fosssero tutti, ma perchè mi darebbe l'impressione di non essere l'acquariofilia l'interesse principale.
Oggettvamente non sono volgari , o almeno a me non sembran così, magari un ò d'invidia che io non "c'ho il fisico"

...magari metterla al posto della foto della vasca... io l'avessi trovata mi sarei fatta una risata dicendo "seeeee ti garberebbe aver quella nella vasca...."...ma forse visto che è il posto della foto della vasca ci starebbe meglio la vasca, tutto qua.
Per i ragazzini e ragazzine che frequentano il forum,se vedon qualche avatar, vuol dire che rientra inq uella percentuale di "sexthing" che trovano anche fuori.....
vuol dire che visto che son fanciulla mi aiuterete più volentieri
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)