Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abra, Cri il fatto è che se leggi bene all'inizio del post mi sembra che vuole continuare ad aggiungere roba..
E poi non trovo giusto dire a noi che siamo fanatici..credo che non piaccia a nessuno buttare via soldi o complicarsi la vita, questo sembra che abbia scoperto l'acqua calda..e allora tutti quelli che ti spaccano i maroni su "quale schiumatoio e quante pompe usi..quanti pesci..descrivici la parte tecnica per capire meglio.."
Sono solo parole inutili? Non credo..