Ho una scrivania a penisola come da foto,la penisola dal lato del mobile poggia sopra ad una mensola attaccata con delle staffe,vorrei svuotare totalmente quella parte compreso il mobiletto completo con gli sportelli,per metterci un supporto in alluminio di 80x50 h 70 dato che dovrò collocarci un acquario di 80x50x50.Ora la mia domanda è se facessi appunto una struttura in alluminio diciamo con tubi quadrati di 2,5x2,5 cm,basterebbe a sorreggere il peso dell'acquario e della penisola?Calcolando che poi su quella penisola ho anche il pc ma solo monitor piatto e tastiera,basterebbe anche a sorreggere me che mi appoggio con i gomiti?Peso 90 kg
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Allego alcuni esempi di strutture,consigliatemi voi quale sarebbe la migliore da adottare.So che la migliore forse sarebbe la 3 ma la 2 mi permetterebbe di avere tutto lo spazio davanti libero per la manutenzione.O forse avete una struttura ancora + solida da consigliarmi?Basterebbero i normali tubi 2,5x2,5 che si trovano nei brico center e nelle ferramenta uniti con i giunti a + vie tipo dei sistemi porsa ed apton?