acque rapide...come procedo?
Ragazzi verso Giugno mi arriverà una vasca dalle dimensioni "anomale" ossia 130 x 40 x 45.... e mi è venuta l'idea di allestire la vasca basandomi sul tema dei torrenti e corsi d'acqua veloci.
Allora vi dico come vorrei progettarla,ho letto già alcuni topic in cui si descriverebbe ilmodod di rirpodurre la forte corrente,ma sinceramente lo vedo un pò troppo incasinato per me.Quindi vi propongo:
-Allestimento:ghiaia mista a sabbia,un botto di pietre di diversa grandezzaun mega legno di vite secco da 2 anni,bollito,ribollito e rimesso a seccare tutta l'estae e quesrto inverno in giardino.
-Piante:solo bolbitis e...boh...dite voi!
-PEsci:penachogrammus interruptus,steatocranus ocasuarius o irvinei,atya gabonensis e le mie amate sewellia.
-Tecnica: 1 filtro tetratech ex 700 accoppiato a una koralia di non so che dimensione,luci affidate a 2 plafoniere ikea con lampade da 60w ogninun!
che ne dite? vi gusta?