Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora sono appena 10 giorni che ho il sistema aquatronica in casa, dopo vari disguidi di aeertura dalle ferie natalizzie e di consegna di 4 componenti ordinati uno non arriva (interfaccia usb) perchè non e pronto prima dei primi di marzo e il sensore di galleggiamento mi viene sotituito erorneamente con il sesore di allagamento.....
come se non bastasse il sistema si impalla non riceve piu nessun comando fino a che non stacco la batteria ho provato anche a fare due reset (dietro consiglio del gentilissimo ik2vov) ma il problema permane e domani saro costretto a riportare l'apparecchiatura costata svariati dindini in negozio...