|
Originariamente inviata da Jesa
|
allora attendo per te per nutrirli nuovamente (non succede niente se stanno tutti senza mangime giusto)
|
Per un giorno o due non succede nulla, però serve il test degli NO2 e NO3 per capire cosa fare.
|
|
per il neon ti faccio sapere domani
grazie per l'info delle piante cosi forse anche esteticamente sarà migliore con una vera
|
Ti avverto che probabilmente non ne basterà una sola ... inizia a cercare articoli per chi inizia su questo sito ... ma vedrai che sarà molto + bello l'acquario dopo che avrai aggiunto la flora
In caso ci sono cmq delle capsule da mettere sotto le piante per la fertilizzazione ... ma ne parliamo poi.
|
|
ok cambierò solo il 20% ma devo aggiungere poi i liquidi che mi hanno consigliato di mettere ad ogni cambio??? (biocondizionatore se non sabglio questo SERA toxivec e anche questo SERA bio nitrivec) un tappo e un tappo
|
Puoi usarli male non fanno ... se cerchi in internet scopirarai a cosa servono.
Il primo serve per diminuire ammoniaca e sostanze tossiche ... in pratica lo aggiungi perchè non hai piante che facciano questo lavoro, il secondo per aumentare i batteri ... se poi scopiramo che i test sono ok ne potrai fare a meno.
|
|
I test che ha effettuato il negoziante era a stic quello di cuoi mi parli come funziona?? me ne consigli uno specifico???
|
Ripeto cambia venditore ... i test a strisce sono poco precisi e affidabili ...
Inoltre non capisco come possa averti detto che i pesci rossi stanno bene con i pesci tropicali!
Cmq: Io ne uso di due tipi ASKOL (costano circa 7,5€ l'uno) oppure Elos (13,5 €) io uso i secondi perchè più precisi ma anche i primi vanno bene!
Investirei sui test No2, No3 che sono molto importanti quinid Elos, Askol sugli altri se vuoi risparmiare, ma è una mia esperienza!
Facci sapere al più presto!