Ciao a tutti, mi presento ufficialmente, sono Domenico un ragazzo di 22 anni da Padova.
Sono iscritto da un po' di tempo a questo forum, ma non ho mai scritto niente.
Volevo un consiglio e un "supporto tecnico-competente" per un progetto che ho in mente da qualche settimana. Nell'azienda in cui lavoro, stanno facendo gli uffici nuovi e visto che i lavori sono ancora in corso d'opera, mi chiedevo se magari si sarebbe potuto inserire un'acquario in entrata. L'idea mia è di andare a parlare al direttore di questa cosa, loro mettono "le pecunie" x la realizzazione del progetto e io il con il vs aiuto metto a disposizione il tempo per la cura e manutenzione della vasca.
Che dite?
L'idea mia è di fare una vasca a parete, ovviamente con tutto lo spazio necessario per una comoda manutenzione.
Non riesco a darvi misure, ne altro perchè come capite è ancora tutto molto campato per aria, però non è una brutta idea!
Se volessi presentare questa cosa, dove mi consigliate di andare a parare?
ci sono degli incentivi (non solo monetari) per la costruzione di una vasca di una certa dimensione? o la costruzione di una vasca nelle aziende? qualche normativa? non so.. sparo cavolate ma sono ignorante in materia.
Per capirci: io ho una vasca 150x60x50 a casa ma l'ho fatta per passione, come faccio a cercare di far fare una vasca a qualcuno a cui forse non interessa farla?
Aspetto notizie, commenti o altro.
Grazie
Domenico