|
Originariamente inviata da aqqa
|
|
Quote:
|
per aggiungerne un altro a mio avviso faresti bene, le tue piante ti ringrazieranno, ma devi anche aumentare in proporione co2 e fertilizzante per evitare le alghe
|
mah...non mi risulta che se si aumenta la luce bisogna aumentare co2 e fertilizzazione.... o almeno non c'è una proporzionalità così diretta... ma magari sbaglio....
|
Ti risulta male.....
aumentando la luce disponibile devi necessariamente aumentare la fertilizzazione....anche quella di CO2........
|
Quote:
|
Pesci:
2 Trigho Chuna,
2 Scalari
4 Brachydanio
2 Caridine
1 Pleco
1 Corydoras
|
in 100 litri questa popolazione mi sembra oltremodo scorretta e sovraffollata....
in 100 litri assolutamente via gli scalari.......
NON mi rispondete neppure ragazzi..........una coppia di scalari ha bisogno di tanto, tanto spazio......100 litri sono come una boccia, per loro
Una volta tolti gli scalari la popolazione torna ad essere accettabile (anche se SECONDO ME (e su questo posso accettare le obbiezioni
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) i trichogaster diventano abbastanza grandi....
toglierei assolutamente anche il povero plecostomus........(quella del nanismo è una pura cattiveria, se mi permettete......è come costringere un bambino a portare solo scarpe taglia 30........povero piede!!!!)
anche il corydoras è fuori biotopo.........forse sarebbe più opportuno sostituirlo con dei pangio khulii
alla fine io direi:
Coppia di trichogaster
8-10 brachidanio
5pangio
caridine quelle che vuoi....
non di più.....