Scusate non volevo offendere nessuno...il fatto é che sembra che le vasche da 20 litri non servano a nulla...che non ci possa vivere niente...ho già tenuto maschi di combattente da soli in quella vasca e la femmina giustamente la metto in un altro acquario che ho perché in uno spazio così piccolo il maschio la uccide..riguardo la riproduzione, i betta li ho riprodotti in passato in quella vasca e mi hanno risultati più che ottimali e lì dentro il maschio ha condotto la sua bella vita dopo circa 4 anni, contrariamente ai due anni di media come é scritto in molti libri..ci ho anche riprodotto molta altra roba...corydoras, guppy di varie fogge e colori, gamberetti, questo per sottolineare che non sono uno scemo alla ricerca della prossima bestiola da far riprodurre...sono uno che ai pesci ci tiene e se devo farli stare male chiaro che mollo, solo che qui mi proponete possibilità di riproduzione con pesci che costano 8 euro l'uno, senza contare che da come sta evolvendo questo topic sembra che le vasche da 20 litri o meno non possano essere usate per farci niente praticamente dato che qualunque specie di pesce per vivere deve avere vasche da 50 litri altrimenti nulla ma che ci posso fare se una vasca da 50 litri non la posso tenere?Mollo tutto?
|