beh mi è capitato di leggere nella rubrica fai da tè di un impianto fai da te x co2,dove si dice che in pratica te le regalano le bombole di co2,io mi son informato in vari posti,forse a verona e dintorni sono taccagni ma di regalarmi na bombola nn ci pensano neanche,e i prezzi variano dai 150 ai 200 euri x ua bombola da 5 kg,alla faccia di chi riesce a farsi regalare na bombola che altrimenti andrebbe buttata solo perche nn è piu provvista del certificato di sicurezza o quello che è,le recuperano le rimettono in regola e buona notte altro che,e poi chi dice che costa 0,4 euro al kg beh anche qui ho da dire qualcosa,di una ricarica da 4 chili mi chiedono dai 25 ai 30 euro.
quindi mi chiedo:
ma sono solo nella mia città(verona) che sono cosi cari in queste cose o sono gli altri che nn me la raccontano giusta nella rubrica fai da te?
dimenticavo oggi(sempre parlando di bombola fai da te x co2) ho cercato un riduttore e il meno caro mi è costato 30 euri,ma forse anche qua sono io sfigato che trovo commercianti disonesti
saluti
|