Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-08-2009, 08:59   #21
Lysma
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mark72
Originariamente inviata da Lysma
Scusate ma io non lo so....... addirittura c'è chi lo classifica come Pigeon??? -05
Scusate ma se questo è il livello dei forum è meglio chiuderli.

Scusa ma non mi sembra il massimo come presentazione, i forum sono fatti x scambiarsi idee, avere consigli, imparare nuove cose, sei intervenuto in due discussioni riguardo ai discus e non mi sembra che sei stato il massimo, in questa pessimo approccio, nell'altra discussione hai riconosciuto un maschio da una foto e pure sbiega, forse sei un mago!
se pensi che il forum non è al tuo livello ...............

Scusate l'ot.
Scusa il fatto che tu non lo sappia fare non significa che io sia un mago, magari sei tu a non essere tanto bravo.
E poi non è un problema di forum a mio livello.
Il punto è che per come sono fatti i form uno bravo che non ha interesse a farsi pubblicità (vendere qualcosa) o fare pubblicità per qualcuno e poco involgiato a venirci. Dopo circa 15 anni di forum ancora oggi vedo elogi fatti a persone o pesci che si dovrebbero buttare. Secondo voi questa è crescita per un forum? Il principiante, se non è uno sveglio, capace e attento, pur frequentanto i forum, resta tale anche dopo un anno.
In parole povere, la mia passione è nata e sie formata senza internet, ma vedo che un anno mio fatto solo con libri e riviste ha reso di più di molti anni trascorsi in rete, dove la quantità di notizie è 1000 volte superiore.

Tanto già sò che voi resterete della vostra idea e riterrete me un buffone o qualcosa di simile. Però resta il fatto che forse uno come me ne saprà sempre di più di un forum.

Concludo: i forum non sono cattivi ma vanno gestiti in modo differente, il fatto che tutti possono parlare non va ssolutamente bene. A distanza di 15 anni (dal mio primo forum) non ho vuto smentite.

Non me ne voglia chi lo ha scritto, com'era? Forse è un Pigeon
E attaccate me????

Lasciate perdere la forma badate alla sostanza.
Lysma non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dire , discus , sapete , tratta