.... vabbè... non chiedetemi come ho fatto... vi dico solo che qui a Venezia.. i veneziani dicono .... " .. se sta 1 colpo da mona .. !! .. " .... e io in questo caso non posso che quotarli... CMQ ... ho rigato la vasca nuova... si avete letto bene... l'ho battezzata... e per giunta... ALL'INTERNO..!!!... (foto n° 1 ) ... in un primo momento mi volevo suicidare..!!!.. ma pure se me butto de sotto.. abito al primo piano... perciò al max me rompo 'na gamba...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...
..... asciugate le lacrime.. ho preso il kit che Schuran mi mandò all'epoca della spedizione... HO SVUOTATO LA VASCA..!!! .. -04 ... ho passato la carta abrasiva "ad acqua" ... lievemente.. e SOLO IN CORRISPONDENZA DEL GRAFFIO.. che come potete vedere era molto ben definito... (foto 2 )
..... ho asciugato perfettamente la parte interessata.... e ho passato (in due volte) la pasta abrasiva (una specie di polish x lucidare simile a quello che si usa x le auto) mandatami nel kit .... ed il risultato finale è quello che si vede (foto 3 ) ....
..... ho voluto postare la mia esperienza personale... xchè penso così di aver dissipato tutti i dubbi che ci sono in merito alla ripristinabilità del plexi in caso di graffi e abrasioni .... CERTO che ci è voluto TANTO OLIO DI GOMITO ... ma alla fine il risultato è stato eccellente ... SE FOSSE STATO VETRO sarebbe restato lì ...

.. anche se forse il graffio NON sarebbe stato così evidente ... SE I MOD. vorranno mettere "in evidenza" questo post.. forse potrà servire a qualcun'altro...anche se spero sinceramente di no... xchè sto ancora sudando freddo ..!!! .. e non lo auguro a nessuno ...