Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Elos Prodotti e tecnologie innovative per acquari d'acqua dolce e marina.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-07-2009, 08:46   #1
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Elos non è la porche e nemmeno l'apple

Indirizzato al Customer Service di Elos Italia:


se qualcuno qualche mese fa mi avesse chiesto " se Elos fosse una marca di auto cosa sarebbe?" io avrei risposto "una porche!"...oppure "se elos fosse una marca di computer cosa sarebbe?" "un Apple" ...e potrei continuare con altri esempi simili.....
questo per dire che non so più se a torto o a ragione però la Elos era riuscita a trasmettermi questa immagine di se stessa....con un effetto "love mark" molto forte....... I
n sostanza uno si approccia a questo marchio consapevole di spendere un pò di più a fronte di una qualità ineccepibile e un customer service affidabile......

invece cosa accade nella realtà????
(sto parlando del Sistem mini e del problema bollicine)

Il prodotto non è "ineccepibile" e il "customer service" nemmeno.

Non è ineccepibile perchè delle due una : o pochi pezzi sono difettati e allora la porche o l'apple sostituiscono integralmente la macchina o il pezzo difettato il più velocemente possibile senza nemmeno farlo sapere in giro (perchè così accade), oppure è un problema diffuso a tutti (chi più e chi meno) per un errore di progettazione e allora la porche o la apple mandano una lettera a tutti i possessori avvisandoli del problema e fornendo immediatamente "la soluzione"....e non solo dei "tentativi"...

........ma la elos non è ne la porche e neanche la apple......
iapo non è in linea  
 

Tag
elos , lapple , porche

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26014 seconds with 15 queries