|
|
Originariamente inviata da cily
|
|
1) io mi trovo (e non solo io) benissimo con scarico e mandata x-aqua.... hai un silenzio assoluto, + spazio in vasca, se si rompe tante volte il pozzetto non hai perdite considerevoli d'acqua a terra... (essendo forato il fianco in alto)
|
Veramente un ottimo consiglio! non l'avevo mai visto bello davvero!
|
|
|
|
2) non ci fai poco che nulla con i materiali filtrante... le p.ball proprio no poi....
|
Ma in tutti gli articoli si dice di partire con alcune spugne o bio ball, io ho del berlinese ho solo paura di voler mettere un pò troppi pesci
|
|
|
|
4) dipende da cosa vuoi tirare su (i led? se hai i soldi.... )
|
Voglio tirare su di tutto un pò sicuramente una tridacne mi piacerebbe...
|
|
|
|
6) H&S a vita... prendilo almeno + 1/3 di quello che dichiarano in portata
|
Sinceramente H&S l'ho sentita nominare, ma solo perchè ho letto l'articolo in "Provati per voi", però li lo dà come Schiumatoio di fascia media, io volevo proprio il top che c'è...
|
|
|
|
16) parti berlinese dopo 6 mesi o + vedremo
|
In effetti potrebbe essere una buona alternativa...
|
|
|
|
20) quanto spanciava? in teoria dovrebbe reggere meglio... hai meno pressione interna visto che ci sono le rocce che hanno solo momento stabilizzante e non ribaltante.
|
Guarda che spanciava, sinceramente non me ne sono mai accorto, gli ho guardato spesso, di profilo, ma mi è sempre apparso perfettamente perpendicolare al piano senza spanciature, cosa significa che le rocce hanno solo momento stabilizzante e non ribaltante? -05