|
Originariamente inviata da Oscar_bart
|
|
Originariamente inviata da Alessandro1983
|
Per la struttura mi sono rivolto al mio geometra di fiducia che segue la ristrutturazione. L'idea dell'acquario esiste dla primo progetto, e mi ha assicurato regge sicuramente.Se poi quando metto l'acqua cede lo vado a cercare, eh eh
I due pratiko che mi hai consigliato dovrebbero starci, ho controllato le dimensioni..grazie
Mi scuso se ho messo il topic nella sezione sbagliata..
|
Sono geometra anche io.. allora credo che abbia calcolato la struttura da fare.. gli hai fatto presente il peso che deve sostenere?
Per 600 litri, a seconda dell'alestimento si arriva tranquillamente anche ai 1000 Kg
Hai pensato a che tipo? Amazzonico, dei laghi, asiatico, ecc..??
Nessun errore, i mod sposteranno dove ritengono sia più adeguato
Ma questa è la tua prima esperienza? Non credo da come ne parli..
|
Per essere sicuro (eh eh) all'inizio ho parlato al geometra di un volume d'acqua dai 700 ai 1000 litri, in ogni caso vedo di assicurarmi ulteriormente la cosa, magari faccio introdurre un altro sostegno centrale.
Per l'allestimento non sono ancora del tutto sicuro, mi piacciono molto i Discus, sono orientato in quella direzione, ma non escludo di cambiare idea.
Questa è la mia 2 esperienza, ma a questi livelli puoi considerarla la prima. Ho un piccolo acquario(30 litri) costruito con la mia ragazza un anno fa, contiene anubias, caridine e un po di guppy ( ho in mente alcune modifiche, quando è apposto faccio un paio di foto e ve le posto,è piccolo ma carino..)

.