|
|
Originariamente inviata da vesparobi
|
Parto dal presupposto che non conosco il sale in questione e che mi trovo bene con quello che uso ma noto sempre di piu' che a volte viene consigliato caldamente di provare/sperimentare di tutto e di piu' altre volte i consigli sono lascia perdere oppure lascia stare e' una cagata ... potete spiegarmi il perchè?
Saluti
|
Ciao Roby, la cosa che personalmente non sopporto e che bisogna sempre "vegetare" sui soliti prodotti. Capisco che è un hobby costoso, ma se non c'è mai nessuno che "prova" nuove cose saremo sempre a zero e l'evoluzione acqauriofila italiana rimarrà sempre indietro.......... la cosa che mi fa più incazzare che al posto di fare comunione delle varie esperienze, si fa tesoro solo dell'esperienza di quei pochi che hanno la voglia di sperimentare nuovi prodotti e fare da cavie sulle proprie vasche....... odio terribilmente questo atteggiamento -04
A volte mi sembra che il forum sia pieno di pecoroni, e che basti la parola di qualcuno che ha 10000 messaggi per far si che sia legge

attenti che di cavolate (che io ritengo tali) ne ho lette parecchie -05
Per la precisione il sale HW non l'ho mai provato, attualmente sto usando da poco il Crystal Sea (che gli americani ne vanno pazzi) ed un un'altro sale di produzione cinese. Sicuramente in futuro lo proverò