Sando infatti è come dici...insomma chi scrive o risponde o cazzeggia tanto per farsi 4riste, siamo sempre i soliti......non faccio nomi perchè magari me ne dimentico qualcuno .....ma sai benissimo di chi sto parlando
mi riferisco anche ai nanisti emigrati dai cugini più grandi e salturiamente cmq un salto qui lo fanno......ogni tanto si aggiunge qualche altro utente al "Clan" (Papo e Luke).....poi ci sono tutti gli altri utenti che pstano perchè alla prima esperienza o altri che gia hanno esperienza e postano solo quando hanno qualche problema che non riescono a risolvere da soli.....
be personalmente io frequnto molto per molti motivi, intanto perchè senza il forum non sarei andato da nessun parte, ho un dubbio un roblema ecc.
apro un topic e (matematico) se ne discute e si risolve .... e poi la cosa fondamentale (imho) è che l'acquaiofilia in particolare il marino, è in costante evoluzione, quale posto migliore di questo per tenersi aggiornati???? (forse è una questione di Passione...)
e poi belin, io mi ci trovo bene, nel senso che credo di essere un po fuori di testa.....insomma un po loco....ma ( quanto a pazzia) voi mica schezate he??'
cmq come dicevo a Papo non è la prima volta che il nanoforum "subisce" una fase di "stanca"...superiore alla media per poi riprendersi....e questo propio non me lo so spiegare ......