Io ho scritto per correttezza che verifico domani, potrei sbagliarmi, qual'è il problema?4 ocellaris si possono far del male?Anche due se per questo, e quindi?Non mettiamo più ocellaris o qualsiasi altro pesce perchè c'è il rischio che si menino?Leviamo tutte le paccagnelle che convivono con altri pesci?E tutti i dascyllus che si vedono nelle vasche?
Tu credi che 4 si possano picchiare?Io dico che presi da piccoli si ambientano più' che bene, li ho visti, ne ho letto, chi vorrà metterà 4 ocellaris in 150lt, chi non vorrà ne metterà due.
Io non ti ho dato dell'ignorante, anzi, ho detto che tutti possono sbagliare, e ho scritto che anche io ho scritto in un italiano sbagliato, da lì a darti dell'ignorante, beh, ne passa.
Metto le faccine per quel che sono, faccine, non ci passo sopra a leggere etichette, con "schifo" non so che intendi, sarà il nome di una faccina, ma se uno usa la faccina non è per farne leggere l'etichetta al mio paese, altrimenti avrei scritto "schifo" e basta.
Io non aizzo nessuno, nessuno ti ha detto di incazzarti, e almeno io non ti ho preso per il culo, anzi mi scuso se i toni possano essere stati fraintesi in questi termini.
La tua vasca andrà sicuramente bene in futuro, esperienza ne hai da vendere, per la questione "scemenze" scusami ma non mi è molto chiaro cosa intendi ...
Bhe, per le "cose peggiori" non so che dirti, per me, per il ruolo che rivesti, sei andato ben oltre le "cose peggiori", ma questo figurati, è un parere personale, comprendo la rabbia e il momento di scazzo.
Spero che la questione sia finita qui, visto che si parla di tutt'altro che del topic e delle mie o tue opinioni riguardo i pesci o l'acquario di 150lt
'notte