Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, vorrei condividere con voi questa mia piccola gioia:
avevo un problema di alghe e diatomee che non riuscivo a risolvere, avevo preso 2 epalo (non mi ricordo + tutto il nome), ma dopo che si erano pappati un po' di alghe filamentose basta... preferivano rubare il mangime agli altri abitanti. Sabato scorso volevo provare con un ancistrus, ma non era disponibile,il pescivendolo mi ha consigliato un otocinclus affinis. Ragazzi in 5 giorni l'acquario ha cambiato faccia!!! e' uno spattacolo , da far girare la testa , si e' pappato tutto.
Ve lo consiglio
Anch'io ho avuto un esperienza uguale alla tua con il mio otocinclus, infatti cerco di consigliarli sul forum soprattutto a chi ha acquari piccoli viste le dimensioni di questi simpatici pesciolini.