Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-10-2005, 19:01   #11
Harry Potter
Guppy
 
Registrato: Dec 2004
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 138
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non sono arrabbiato, per cosi poco???
Sono solamente seccato!!!
E sono dell'opinione che il lavoro ha un valore e un prezzo.
Ho pagato un prodotto tanto ed esigo che valga almeno quanto l'ho pagato!
si è rotto 3 volte... non saresti seccato anche te?

anche io vorrei avere tanto tempo libero, ma non per telefonare alla Hydor, scrivere mail, spendere altri soldi, e aspettare con premura l'assistenza di prodotti che COSTANO TANTO e alle volte RENDONO POCO... ma vorrei avere tempo per visitare tanti negozi di aquariologia o per fare altro!!!

Ti racconto una storia, una volta un mio amico fece un reclamo ad una ditta famosa di cibi congelati, per errata indicazione di un alimento nella descrizione della busta, essendo allergico a tale alimento non ha potuto consumare i tre pacchi di surgelati che aveva acquistato, non solo la ditta ha corretto al piu presto l'elenco degli alimenti ma si è scusata mandadogli a casa un omaggio di loro prodotti.
Credo che questo sia indice di serietà oltre che di rispetto del consumatore, e ti parlo di una ditta grande, ma questa è solo buona politica aziendale a mio avviso, ottima politica aziendale.

A proposito di auto, ricordate la pubblicità della classe A della marcedes??? sollevavano l'auto con attaccato l'asfalto, forse perche le prime avevano problemi di cappottamento?!?!

Allora mi chiedo:
cosa fa di un oggetto, un oggetto di valore???
il prezzo a cui lo paghiamo o la qualità di cui è fatto o è stato progetato???
meditate gente meditate...
__________________
Harry Potter
Harry Potter non è in linea  
 

Tag
300 , eth , hydor , sciagura , termoriscaldatore , una , vera

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,54113 seconds with 14 queries