Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-03-2005, 03:00   #20
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da HomeAquaria
In Italia, c'è qualcuno che sta aspettando l'arrivo di questo skimmer Bubble King 250 Internal, appena arriva e lo riceve e lo monta, provo a sentire le sue impressioni, per il momento usa un LGs900c!
chi e!!!!!!!!

io vi dico una parere mio
se si riuscisse a fare un venturi similare al vecchio rea sea classic (me ne hanno parlato amici) chi lo ricorda aveva un venturi pazzesco x farlo funzionare aveva bisogno di pompe potentissime si parlava che minimo una 4500
ora il corpo era piccino

ma se prendiamo un cilindro dell 200 alto 50 cm piu bicchiere altri 10
con un collo di 16 mi chiedo cosa ne verebbe fuori!!(altezza massima 60 cm)

con quella pompa(red dragon) si impatta a tal punto da spingere moltissima aria e si creerebbe una depresione spaventosa dai 14000 litri di acqua si passano a circa 5000-6000 se fatto a modo il venturi
quindi neanche piu cosi esagerato
ma prestazioni uniche in quel caso si lo sostituirei con lg
a me va di sfiga il piu piccolo bubble king non mi ci sta troppo alto e lg 3000 e troppo largo -28d#
un lgred dragon!!non sarebbe male un monopompa da prestazioni pazzesche
aime so i cosi (ma il sacrificio vale lo sckimmer)so pazzo ma viglio di piu del 900 ed e dura davvero
(chissa se legge!!! una persona che conosco )
ciao da blureff
blureff non è in linea   Rispondi quotando

Tag
buble , king , questo , sconosciuto