|
|
Quote:
|
|
sicuramente le rocce servono non nego come serve la luce e lo schiumatoio ma se un deltec e le eliopora ti fanno avere i valori di nitriti nitrati e altro basso non significa che le rocce(vive) piu economiche e uno schiumatoio non eccezionale ti facciano avere i valori altissimi.
|
ti sbagli di grosso
|
|
Quote:
|
|
ho comprato una plafo da 2x150watt ho 50 kg di rocce vive e un lgs 600c e i valori sono di poco inferiori a quanto avevo 2redsea e plafo t8 con l'unica cosa in piu ora con le hqi posso mette piu invertebrati belli ma i valori dell'acqua con diverso schiumatoio sono di poco variati..variati che gli invertebrati sarebbero sopravvisuti......
|
e' il cuore del tuo acquario che non funziona, scusa se te lo dico ma le rocce del tuo acquario sono veramente mediocri quindi non lamentarti se hai preso le rocce economiche.
|
|
Quote:
|
vorrei chiedere inoltre con una vasca 140x50x50 ho un foro da 45mm per lo scarico e 30per il carico della vasca con eheim 1250
ho il tubo di carico in vasca alto 45cm e la vasca è alta 50cm
di quanto aumenterà il livello dell'acqua se accendo la pompa passa da 45 a 46/47cm o puo sversare fuori.....perche in sump ho 50litri di acqua per far funziona lo schiumatoio..grazie
|
ti abbiamo gia' risposto in altro post, sei off topic