Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI,
matteo con che coraggio posso andare a casa di una persona anziana.....affaticata,dopo una stremante giornata di lavoro,che sicuramente vedrei assonnata e sfinita......proprio non ce la faccio.....non ai piu 40 anni lo devi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei essere la causa di un tuo malore....
lo so che ti dispiace,ma se per te è stata una settimana dura,non me la sento....
D'altronde come non capirti....anche mio papa appena prima di andare in pensione,lavorava come un matto e la sera era uno straccio....
appena ti riprendi comunque ti prometto che passo volentieri.....