te la faccio appena possibile, comunque la trovi su vari siti tipo acquariumcoralreef...mi sembra di capire che la grossa differenza stia nel fatto che il resun aveva le estremità svitabili per caricare e svuotare il materiale, mentre l'Hasse ha le estremità fisse e per riempire/svuotare ha un buco sul cilindro trasparente chiuso con un tappo di gomma morbida, insomma come una botte di vino....il buco è piccolo, ma con un collo di bottiglia di plastica come imbuto non è complicato riempirlo, anche con resine sciacquate...il più sarà svuotarlo, ma questo lo vedrò in futuro se quelli del negozio non se lo riprendono...comunque non mi sembra malissimo, non perde da nessuna parte (difetto che mi sembra di aver capito avesse il resun) e a parte il tappo un pò così il suo lavoro lo fa....la cosa che mi innervosice è che nessuno dal negozio mi ha avverto che non mi sarebbe arrivato uno, ma l'altro, poi che l'Hasse ovunque costa 25 euro e io l'ho pagato 34...è poca la differenza, però è una mamniera scorretta di vendere le cose....
|